Non era stata ammessa alla prova scritta del concorso per 2800 tecnici al Sud. Ritenendo errata la valutazione titoli effettuata dalla commissione esaminatrice e dunque ingiusta la sua esclusione, si era rivolta al nostro Studio legale per contestarla. Il Presidente del Tar Lazio ha accolto la nostra istanza e ammesso la ricorrente a sostenere la prova!
Il nostro Studio legale ha già attivato un ricorso per chiedere la rivalutazione dei titoli e la ripetizione della prova per i nostri ricorrenti, tramite una sessione straordinaria.
Per capire se vi sono i presupposti per contestare l’esclusione, invia una mail a [email protected] con il riepilogo del punteggio che avresti dovuto ottenere. In modo analitico deve essere dunque indicato il punteggio per ogni singolo titolo dichiarato nella domanda di partecipazione, e i documenti estratti dal portale step one in cui sono indicati i titoli dichiarati e l’eventuale integrazione.
Una volta verificati i presupposti si procederà con un ricorso individuale che mira alla partecipazione a una prova suppletiva.
Il nostro staff legale è a disposizione anche per la richiesta di accesso agli atti. Invieremo via mail, a chi ne farà richiesta, il modulo per inoltrare l’istanza all’amministrazione.
06/05/2024