L’avv. Leone e i suoi collaboratori saranno presenti a Roma questo pomeriggio (ore 16.30-19.00) e domani (stessi orari), presso lo Studio di Via Lungotevere Marzio n. 3 (00186, citofonare Studio Vaiano-Izzo), al fine di incontrare tutti coloro che sono stati illegittimamente esclusi dal “concorsone” scuola.
Gli incontri saranno finalizzati ad analizzare la situazione personale degli intervenuti e verificare le possibilità di adesione al ricorso.
Durante gli appuntamenti, inoltre, verranno illustrate le principali illegittimità del bando, i motivi di diritto che staranno alla base delle azioni legali e le tempistiche processuali del ricorso.
Come più volte chiarito, i soggetti esclusi dalla selezione potranno proporre un ricorso al Tar competente al fine di essere ammessi alla selezione bandita lo scorso 26 febbraio, le cui domande di partecipazione potranno essere presentate fino al 30 marzo. Al fine di presentare un ricorso con il nostro studio sarà necessario fare pervenire la modulistica entro e non oltre il 25 marzo.
Per conoscere la nostra campagna #ioinsegno e scaricare la modulistica di adesione al ricorso clicca qui.
Nel frattempo, chiunque voglia ottenere informazioni o contattarci per esporci la propria situazione può cliccare qui.
16/03/2016