Ricorso Scuola: l’8 Aprile scadono le adesioni per chi non ha presentato la domanda di partecipazione al MIUR
Mancano pochi giorni alla chiusura delle adesioni al ricorso Scuola. Sino all’8 Aprile potranno aderire i non ammessi anche privi di istanza di partecipazione al MIUR. Nelle scorse settimane vi abbiamo a lungo informato sulle illegittimità del concorso Scuola. Da ultimo, abbiamo approfondito la tematica del ricorso mobilità CCNI 2016/17 (clicca qui per leggere l’articolo).
Dopo le importanti vittorie cautelari al TAR del Lazio ottenute dai nostri primi ricorsi (clicca qui per leggere l’articolo), lo staff legale ha deciso di prorogare sino all’8 settembre la scadenza di adesione alle nostre azioni legali.
In molti, in queste ore, ci chiedono se il non aver presentato entro il 30 marzo la domanda di partecipazione al MIUR è, di per sé, causa ostativa alla adesione al nostro ricorso. La risposta è no. La mancata domanda di partecipazione non è assolutamente pregiudizievole per la proposizione dell’azione legale. Coloro che vogliono aderire al ricorso, quindi, potranno farlo senza patire alcun tipo discriminazione.
Nel frattempo, chiunque voglia ottenere informazioni o contattarci per esporci la propria situazione può cliccare qui.
Per conoscere la nostra campagna #ioinsegno e scaricare la modulistica di adesione al ricorso clicca qui.
Nel frattempo, chiunque voglia ottenere informazioni o contattarci per esporci la propria situazione può cliccare qui.
Per iscriverti al nostro gruppo Facebook, clicca qui.
05/04/2016