Dopo la pubblicazione delle graduatorie del concorso dell'Agenzia delle Entrate, abbiamo individuato dei profili d'illegittimità. Contattaci per fare valere i tuoi Diritti!
Ricorso Agenzia delle Entrate: due profili d’illegittimità!
Nel concorso dell’Agenzia delle Entrate, entrambi i bandi di concorso prevedono requisiti di vario tipo: si chiede un punteggio specifico per riuscire a piazzarsi in graduatoria, ad esempio, oppure si cerca chi ha svolto servizio civile o militare in anni specifici. Ci sono però dei problemi di legittimità in queste richieste, oltre a domande errate o confusionarie!
Secondo il nostro team di esperti legali, le domande errate potranno essere contestate e chiedere quindi al TAR l’attribuzione del punteggio pieno per i quesiti.
Inoltre, sempre secondo il nostro team, saranno contestabili anche i punteggi non riconosciuti al servizio civile svolto prima del 2017.
Con un ricorso al Tar, potrai chiedere la rettifica del tuo punteggio finale: ciò ti permetterà di poter ottenere l’idoneità o, se l’hai già raggiunto, di poter migliorare la tua posizione in graduatoria.
Se anche tu hai qualche dubbio sulle domande presenti nel tuo quiz, o se ritieni di essere stato ingiustamente penalizzato per il mancato riconoscimento del servizio civile (pre-2017), CONTATTACI!
Ti spiegheremo cosa puoi fare per difendere i tuoi Diritti, i costi, le tempistiche e molto, molto altro!
Se ritieni di aver subito un torto, contattaci!
27/05/2024