Dopo la riunione di ieri pomeriggio a Roma, anche oggi continuiamo ad analizzare le principali criticità del bando di Concorso Allievi Agenti della Polizia di Stato. Una selezione che, come più volte ribadito, ha innescato parecchie polemiche connesse alle diverse illegittimità presenti nella procedura.
Concorso Allievi Agenti: nuova riunione a Roma questo pomeriggio e diretta streaming
Questo pomeriggio a partire dalle 14.30, dal nostro studio capitolino (Via Lungotevere Marzio n. 3 (00186)) trasmettiamo in Streaming (Clicca per guardala) un’altra importante riunione con i candidati: tutti i ricorrenti potranno scrivere in diretta i loro quesiti sulla pagina Avv. Francesco Leone o sul nostro Gruppo Facebook .
Concorso Allievi Agenti: il report della riunione di ieri
Dall’Hotel Mediterraneo di via Cavour abbiamo illustrato le principali irregolarità della prova, focalizzando l’attenzione sulla doppia soglia di sbarramento e sul contingente numerico. Il nostro Gruppo Facebook, peraltro, ha incrementato notevolmente i suoi iscritti e grazie all’ingresso di nuovi membri stiamo riuscendo ad aggiornare il nostro database relativo alle illegittimità.
Il ricorso per il Concorso Allievi Agenti
Abbiamo aperto ufficialmente le adesioni per il ricorso avverso tale bando, la cui scadenza è stata fissata al 6 giugno. Per quanto riguarda, invece, l’accesso agli atti, i moduli dovranno arrivare (anche via mail) presso il nostro studio entro e non oltre il 31 maggio.
Per aderire al ricorso clicca qui per scaricare la modulistica: vi ricordiamo che i moduli dovranno essere spediti in originale all’indirizzo del nostro studio, sito in Palermo in via N. Morello n. 23.
20/05/2016