Pubblicato il bando per il Concorso Ministero della Giustizia per 150 posti! Scopri se hai i requisiti, e cosa prevedono le prove concorsuali!
Concorso Ministero della Giustizia per 150 posti!
Pubblicato lo scorso 19 settembre il nuovo Concorso Ministero della Giustizia per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 150 posti nell’area degli Assistenti – profilo professionale di Assistente tecnico – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria.
Le domande potranno essere presentate sino al 18 ottobre prossimo.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via Telematica.
PROCEDURA CONCORSUALE
La procedura concorsuale sarà composta da una unica prova scritta che comprenderà anche l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle capacità e attitudini all’uso di apparecchiature e applicazioni informatiche.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per la partecipazione alla procedura, è richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
Se sei in possesso dei requisiti previsti dal bando, iscriviti al concorso e inizia a studiare per le prove. Se, invece, ritieni che il tuo titolo di studio sia stato illegittimamente escluso dai requisiti d’ammissione, contattaci subito per sottoporre il tuo caso al nostro team di esperti legali: se vi sono i presupposti, infatti, sarà possibile proporre ricorso al Tar chiedendo la tua ammissione al concorso!
Siamo sempre pronti a tutelare i tuoi diritti!
24/10/2024