Sono state pubblicate ieri sera le graduatorie dei 5.120 ammessi e dei 5.160 idonei (inclusi gli ex aequo) della categoria C del Concorso alla Regione Campania, quella riservata ai diplomati. Si aggiungono così agli elenchi dei laureati pubblicati lo scorso 11 novembre. Il Formez ha così concluso le correzioni dei test elaborati e consegnati dai 140mila candidati al termine delle prove preselettive svolte a Napoli nel settembre scorso.
Viste le numerose irregolarità che hanno caratterizzato la prova, per poter procedere con il ricorso è necessario effettuare l’accesso agli atti. Sarà possibile ottenere non solo il proprio punteggio e verificarne la correttezza con le risposte date, ma anche la corretta assegnazione tra scheda anagrafica e compito svolto, oltre ai verbali della commissione da cui sarà possibile riscontrare altre eventuali illegittimità.
Ricevere il modulo da inviare all’amministrazione per richiedere l’accesso agli atti è facile: non dovrai fare altro che compilare il form qui in basso e riceverai direttamente nella tua casella di posta il modulo con i tuoi dati. Dopo averlo compilato deve essere inviato per posta certificata o raccomandata all’indirizzo che trovi già nell’intestazione. Non appena riceverai risposta, invia gli atti e comunicaci il tuo punteggio a [email protected]
Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui
Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]
Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter
29/04/2024