Era iscritta al corso di laurea in Tutela e benessere animale e dopo aver sostenuto alcune materie convalidabili a Medicina Veterinaria, si è rivolta al nostro studio per ottenere l’immatricolazione senza passare dai test d’accesso. I giudici del Consiglio di Stato hanno accolto le nostre tesi e disposto l’immatricolazione al corso di laurea in Veterinaria senza test. La sentenza, emessa a gennaio, ha permesso alla studentessa di immatricolarsi già a fine gennaio, seguire le lezioni e sostenere gli esami al pari dei suoi colleghi.
Un’importante sentenza, quella ottenuta dal nostro Studio legale, in quanto ha permesso il superamento dei 28 Cfu richiesti dall’ateneo di Teramo nel quale la studentessa aveva fatto richiesta di immatricolazione. Sono bastati infatti pochi esami convalidabili a consentire alla ragazza di iscriversi a Veterinaria.
Il nostro staff legale ha inoltre scoperto l’esistenza di diversi posti disponibili nell’Università di Teramo per Medicina Veterinaria. Pertanto chiunque voglia immatricolarsi a Veterinaria ed è già iscritto in un corso di laurea affine può contattare il nostro studio per riceve una consulenza e, qualora vi fossero i presupposti, richiedere l’immatricolazione.
Per saperne di più e aderire all’azione legale clicca qui
Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter.
02/05/2024