Irregolarità nella procedura di pubblicazione da parte della Regione Siciliana, delle graduatorie provvisorie dell'Avviso di selezione dei soggetti appartenenti al bacino ex PIP "Emergenza Palermo"
Irregolarità nelle graduatorie degli ex Pip Palermo
È di qualche giorno fa la notizia della pubblicazione, da parte della Regione Siciliana, delle graduatorie provvisorie dell’Avviso di selezione dei soggetti appartenenti al bacino ex PIP “Emergenza Palermo”.
Tuttavia, sin dalla visione delle graduatorie, tantissimi partecipanti alla selezione hanno riscontrato alcune irregolarità nella procedura, in particolar modo per ciò che riguarda le dichiarazioni sul numero dei figli a carico, nonché i titoli di studio necessari per l’ammissione alla procedura: maggiore trasparenza e garanzia delle operazioni di verifica dei requisiti da parte della Commissione. Questo è quello che i candidati chiedono all’Amministrazione.
Tutto ciò, comunque, rischia di provocare un ritardo nella procedura e, soprattutto, se la graduatoria provvisoria dovesse essere confermata, centinaia di precari rimarranno esclusi dalla stabilizzazione.
Se anche tu sei hai partecipato alla selezione e nutri dei dubbi sulla regolarità della procedura, ti invitiamo a compilare il form, per sottoporci il tuo caso: il nostro team di esperti legali, infatti, ti assisterà nella vicenda e ti consiglierà la strategia migliore per la tutela dei tuoi interessi.
11/12/2023