Lo Staff Legale (da sinistra dott. Ficano, avv. Stallone, avv. Leone, dott.ssa Barbata, avv. Fell, dott. Catalano, dott. Saeli, avv. La Malfa) |
Il Tar del Lazio, con una decisione storica, ha accolto l’istanza di immatricolazione presentata dagli oltre 400 studenti che si sono rivolti agli avvocati Stallone, Leone, La Malfa e Fell.
In linea con l’Adunanza Plenaria del consiglio di Stato, n. 26/2013, anche i Giudici di primo grado infatti hanno verificato la lesione del diritto all’anonimato dei concorrenti e, pertanto, disposta l’immediata immatricolazione in sovrannumero per tutti gli aderenti all’azione giudiziaria.
Coinvolti dalla storica decisione giudiziaria più di 40 Facoltà!
Nei prossimi giorni, fanno sapere dallo studio legale, dovrebbero arrivare le statuizioni anche dei tanti ricorsi “locali” che sono stati presentati nelle scorse settimane…un ulteriore appuntamento per altri 400 ricorrenti che, da oggi, potranno godere di un ulteriore precedente giurisprudenziale favorevole.
Ad oggi, peraltro, è ancora possibile chiedere l’immatricolazione in sovrannumero aderendo al nuovo ricorso “straordinario” che lo staff legale sta predisponendo!
Un’occasione storica, quindi, per tutti coloro che non sono riusciti a passare la selezione d’ingresso e che oggi, attraverso l’adesione alla nuova azione legale, potranno realizzare il proprio sogno universitario.
La procedura di adesione è disponibile cliccando qui
28/04/2015