Basta leggere i dati delle cancellazioni dagli ordini: nell’ultimo anno sono state 5.800, il doppio rispetto a sette anni prima. Secondo le ultime stime della Cassa forense, infatti, ogni quattro nuovi iscritti, tre abbandonano la professione.
Cosa sta succedendo? Una parte dell’avvocatura non riesce a stare al passo con le innovazioni tecnologiche, le dimensioni degli studi si fanno sempre più contenute e il numero dei collaboratori sempre più ridotto all’osso.
Molti professionisti, poi, decidono di lasciare la professione per cercare un posto “sicuro” e uno stipendio fisso dentro la P.A.
A dispetto della crisi generalizzata del settore, noi crediamo fortemente che la professione forense non morirà, anzi! Vivrà una nuova vita, grazie alla capacità di adeguarci ai cambiamenti.
Da oltre 8 anni guardiamo avanti, investendo sulle nuove tecnologie, per essere sempre più vicini ai nostri clienti e offrire loro più servizi e una maggiore qualità.
Questo ci ha permesso di continuare a crescere, anche durante i mesi della pandemia, confermando la nostra presenza su tutto il territorio nazionale.
Cosa ti chiediamo
Cosa ti offriamo
Lo Studio Legale Leone-Fell & C. nasce nel 2013, quando un gruppo di giovani e audaci avvocati decide di dare vita a uno Studio specializzato in diritto Amministrativo puntando sui nuovi mezzi di comunicazione, nuove tecnologie e un network di collaboratori in tutto il territorio nazionale.
Una storia vera, fatta di entusiasmo, passione per il diritto e professionalità.
Grazie ad un sistema di lavoro rigoroso e flessibile affinato nel tempo abbiamo ottenuto un grande successo in Italia.
Per questo più di 40 mila clienti si sono affidati a noi
Come abbiamo fatto? Semplicemente Innovando nella tradizione!