È terminata anche la terza tappa del Tour dei diritti a Palermo. È stata un’altra bella occasione per incontrare decine di persone a cui abbiamo raccontato le campagne legali che ci vedono protagonisti negli ultimi mesi: il concorso per 559 Allievi Agenti della Polizia di Stato; il concorso per l’accesso a medicina generale; il concorso per l’accesso a magistratura (350 posti).
Oggi saremo a Catania e il 29 aprile, invece, sarà la volta della Puglia, Bari nello specifico.
La tappa etnea si svolgerà presso l’Una Hotel Palace di Via Etnea 218, 95138.
L’incontro con gli avvocati dello Studio Legale si svolgerà nel seguente modo:
- ore 15.00: Ricorso Magistratura
- ore 16:00: Ricorso 559 allievi agenti P.S.
- ore 18:00: Ricorso Medicina generale
Durante il Tour dei diritti verranno presentati i legali della Rete dei Diritti. Avvocati, partner dello Studio legale, che assicurano ai nostri clienti una presenza fisica su tutto il territorio nazionale.
Guarda la cartina e scopri l’avvocato più vicino a casa tua!
L’incontro sarà aperto a tutti coloro che vogliano ricevere informazioni sulle nostre campagne legali. Per la partecipazione non sarà necessario fissare un appuntamento.
Il Tour dei diritti e la tappa pugliese
Come anticipato il 29 aprile il Tour dei Diritti passerà da Bari. Appuntamento presso il Palace Hotel, via Francesco Lombardi, 13, 70122. Anche in quella tappa affronteremo le nostre campagne legali nel seguente modo:
- ore 15.00: Ricorso Magistratura
- ore 16:00: Ricorso 559 allievi agenti P.S.
- ore 18:00: Ricorso Medicina generale
Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.
27/04/2017