Un agente della Forestale aveva fatto richiesta di pensione privilegiata. Dopo quattro anni di silenzio da parte dell'Inps, grazie al nostro intervento, in pochi mesi, ha ottenuto il riconoscimento del beneficio
Agente della Forestale ottiene il riconoscimento della pensione privilegiata
Un agente del Corpo Forestale dello Stato si è rivolto al nostro staff legale per ottenere il riconoscimento della pensione privilegiata di competenza dell’INPS. Dopo aver presentato regolare domanda amministrativa all’INPS, l’ex agente non è stato chiamato a visita dalla Commissione Medica Ospedaliera militare competente.
Ha atteso ben quattro anni, formalizzando diversi solleciti all’ente di previdenza, senza però ottenere successo. Grazie all’intervento del nostro Studio legale, il forestale ha ottenuto in pochi mesi l’attesa chiamata a visita in Commissione Medica.
In breve, la sua posizione era stata erroneamente archiviata e il nostro staff legale ha dimostrato l’errore commesso dall’Amministrazione la quale ha subito convocato visitato l’agente e ha concesso il beneficio della pensione privilegiata.
Siamo sempre pronti a tutelare i tuoi diritti! Clicca su INIZIA e compila il form, sarai ricontattato dal nostro staff legale specializzato!
25/10/2023