Nessuna misura compensativa per un'infermiera colombiana che è riuscita ad ottenere il riconoscimento pieno del suo titolo, conseguito in un Paese Extra-UE, per l’esercizio in Italia della professione di Infermiere!
Nuova vittoria per un’infermiera colombiana
La scorsa settimana, grazie al nostro supporto, una cittadina colombiana è riuscita ad ottenere il riconoscimento pieno del suo titolo, conseguito in un Paese Extra-UE, per l’esercizio in Italia della professione di Infermiere, senza lo svolgimento di alcuna misura compensativa!
Cosa fare per ottenere il riconoscimento del tuo titolo
Per ottenere il riconoscimento professionale del tuo titolo estero e scongiurare un sicuro diniego è, innanzitutto, fondamentale non solo presentare tutta la documentazione richiesta dalla Legge, ma anche che la stessa venga esibita correttamente.
Molto spesso, infatti, le istanze di riconoscimento vengono rigettate dal Ministero per incompletezza e/o erroneità della domanda.
Pertanto, se hai conseguito un titolo professionale all’estero e vuoi ottenere il riconoscimento in Italia, noi dello Studio legale Leone-Fell metteremo a tua disposizione la nostra esperienza e conoscenza delle normative in materia e della burocrazia italiana per assicurarci che tu ottenga i risultati che desideri.
Siamo sempre pronti a tutelare i tuoi diritti! Clicca su INIZIA e compila il form, sarai ricontattato dal nostro staff legale specializzato!
14/06/2023