Ricorso 559 allievi agenti P.S., domani incontro a Bari, alle ore 16:00 presso il Palace Hotel, per discutere di tutte le illegittimità scoperte.
Nelle scorse settimane abbiamo costantemente monitorato ed analizzato tutte le
problematiche sorte a seguito della ripetizione della prova scritta del concorso per il reclutamento di 559 allievi agenti della Polizia di stato, tenutasi dal 6 all’11 marzo scorso.
Il nostro staff legale, grazie alla presenza di professionisti altamente specializzati e all’utilizzo di tecniche innovative di indagine, oggi è in grado di affermare che anche questa volta la prova selettiva in oggetto è da considerarsi illegittima.
Ricorso 559 Allievi Agenti P.S., l’incontro di Bari
A Bari, il 29 aprile alle ore 16:00, presso il Palace Hotel, via Francesco Lombardi 13, l’avvocato Francesco Leone – nell’ambito del Tour dei Diritti – incontrerà i candidati dell’ultimo concorso per 559 Allievi Agenti della Polizia di Stato per far conoscere loro tutte le illegittimità scoperte.
L’incontro sarà aperto a tutti coloro che vogliano ricevere informazioni sulla nostra campagna legale. Per la partecipazione non sarà necessario fissare un appuntamento.
Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.
28/04/2017