Cerca

Ricorso Allievi Agenti: adesioni entro il 13 giugno

Ricorso Allievi AgentiRicorso Allievi Agenti: adesioni al ricorso entro il 13 giugno

La nostra lente di ingrandimento giuridica ha passato al vaglio tutte le previsioni del bando di concorso per 559 Allievi Agenti della Polizia di Stato.

Ricorso Allievi Agenti: le principali criticità del bando

Abbiamo focalizzato l’attenzione sulla doppia soglia di sbarramento e sul contingente numerico. Riunioni e dirette streaming vi hanno chiarito, in sintesi, le criticità di questo concorso. Il nostro Gruppo Facebook vi ha tenuto aggiornati sulle ultimissime novità.

Ricorso Allievi Agenti: il ricorso al T.A.R.

Stiamo proponendo un ricorso giurisdizionale, dinnanzi al T.A.R. del Lazio, con il quale chiediamo all’autorità giurisdizionale l’ammissione dei ricorrenti alla successiva fase concorsuale (visite mediche).

Il termine di scadenza per aderire al ricorso, visto l’elevato numero di richieste, è stato prorogato sino al 13 giugno 2016.

Per aderire clicca qui per scaricare la modulistica per il ricorso: vi ricordiamo che i moduli dovranno essere spediti in originale all’indirizzo del nostro studio, sito in Palermo in via N. Morello n. 23.

Qui di seguito, inoltre, postiamo un video nel quale l’Avv. Francesco Leone illustra le principali illegittimità insite nel bando di concorso.

10/06/2016

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!