Sono in corso di svolgimento gli esami di abilitazione forense. Superato lo scoglio della prima prova, in tanti adesso stanno affrontando la seconda prova orale.
Se non hai superato la seconda prova orale, richiedi subito una consulenza gratuita con il nostro staff legale. Tramite l’accesso agli atti, verificheremo la regolarità della tua prova e se vi sono gli estremi per contestare l’inidoneità.
Poiché non si tratta di una procedura semplice e sono necessari documenti specifici, il nostro Studio ti offre tutto il supporto necessario per richiedere correttamente l’accesso agli atti.
≡Obiettivo: ripetizione della provaCon il ricorso chiederemo al TAR competente, attraverso un provvedimento cautelare, di ordinare all’Amministrazione di ripetere la seconda prova orale con una diversa Commissione d’esame.
Per ricevere informazioni su come richiedere l'accesso agli atti compila il form. Un nostro legale specializzato ti fornirà tutte le informazioni relative al tuo caso!
Informati sul ricorso al TAR
Parlano di noi
Chi siamo
Lo Studio Legale Leone-Fell da anni supporta i praticanti avvocati che intendono conseguire l’abilitazione forense.
La tutela dei diritti per noi significa stare dalla parte di chi ha subito un torto, un’ingiustizia, di chi insegue i silenzi di una burocrazia sorda e inadeguata, di chi si vede negare una prerogativa, di chi non può coronare il proprio sogno a causa di un diritto che resta lettera.
Grazie a innovazione digitale, etica e tutela dei diritti, in poco tempo siamo diventati uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano.