Ricorso Policlinico Umberto I, ancora 2 giorni per aderire
Il ricorso avverso l’esclusione dal concorso per 40 infermieri indetto da Policlinico Umberto I è ormai quasi pronto e sarà depositato tra giovedì e venerdì al Tar del Lazio, così da poter avere un provvedimento cautelare di urgenza prima del prossimo 14 aprile, data fissata per l’espletamento della prova scritta del concorso.
Il termine per l’inoltro della raccomandata celere contenente la modulistica di adesione è spirato lo scorso 31 marzo.
In via del tutto eccezionale, dal momento che gli Avv.ti Francesco Leone e Simona Fell si troveranno a Roma, sarà possibile portare personalmente la modulistica presso la nostra sede di Roma, Lungotevere Marzio, n. 3, nei pomeriggi di martedì 5 e di mercoledì 6 aprile dalle ore 16 alle ore 18.
Chi non avesse fatto in tempo ad inviare la documentazione potrà quindi scaricare i moduli cliccando qui e portarli presso la nostra sede di Roma.
Per avere maggiori informazioni potete contattarci telefonicamente al numero 091/7794561 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]
Per ricevere una consulenza gratuita dal nostro staff invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.
Scopri l’avvocato a te più vicino visualizzando i legal point de “LA RETE DEI DIRITTI”.
Seguiteci su FB per restare aggiornati!
03/04/2017