Prorogati i termini per aderire al ricorso avverso le modifiche dei requisiti per lo scorrimento della graduatoria del concorso per 1148 allievi agenti di Polizia di Stato. Il nostro Studio legale ha deciso di prorogare i termini al 31 marzo in virtù delle numerose richieste di aspiranti allievi agenti che hanno già prenotato il proprio posto all’“Incontro ai diritti”, il grande evento che si terrà a Napoli, allo Starhotels Terminus Hotel, il prossimo 25 e 26 marzo. Viste le tante richieste di adesione e per consentire anche a tutti coloro che parteciperanno all’appuntamento di partecipare alla nostra azione legale abbiamo posticipato la scadenza di qualche giorno.
Lo scorrimento di graduatoria del concorso per 1148 allievi agenti di Polizia sarà infatti al centro dell’incontro di lunedì 25 marzo, a partire dalle ore 17, a Napoli. La partecipazione all’evento e le consulenze personalizzate sono gratuite. I posti però sono limitati, per questo è necessario registrarsi, cliccando qui.
.
I nuovi criteri di selezione prevedono un’età non superiore a 26 anni e il diploma superiore, due requisiti che costituiscono una sostanziale quanto ingiusta modifica del bando di concorso del 26 maggio 2017: queste novità costituiscono una profonda discriminazione tra i partecipanti. Questo bando, infatti, prevedeva per la partecipazione al concorso un’età inferiore a 30 anni: con queste nuove regole, candidati con punteggi superiori saranno superati da chi ha ottenuto punteggi inferiori, preferiti semplicemente per essere più giovani.
.
Potranno aderire al ricorso coloro che, con un punteggio minimo di 6/10, sono esclusi dallo scorrimento a causa della mancanza dei nuovi requisiti di ammissione.
Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui
A Napoli, sono previste anche speciali sessioni di consulenza private e personali in diverse materie, con tanti avvocati specializzati che potranno studiare strategie vincenti per risolvere la tua singola situazione personale.
Fai click sul tasto “Registrati”, ordina il biglietto per partecipare e ricevere la tua consulenza personalizzata: ti aspettiamo!
Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter.
02/05/2024