Chiediamo a tutti i nostri ricorrenti che hanno presentato un ricorso al fine di accedere in sovrannumero al corso di medicina e chirurgia di compilare il questionario accessibile CLICCANDO QUI .
Il questionario è stato predisposto per consentirci di conoscere, in modo completo, la vostra situazione accademica. I dati che acquisiremo saranno depositati in giudizio al fine di dimostrare il consolidamento della vostra posizione all’interno dell’Università e consequenzialmente, la cessazione della materia del contendere.
Ed inoltre, le vostre risposte ci consentiranno di monitorare la condotta delle Facoltà e, eventualmente, di intervenire per arginare possibili discriminazioni ed abusi!
La compilazione del questionario è necessaria per TUTTI i nostri ricorrenti, nessuno escluso! Quindi sia chi ha già avuto un’udienza di merito (quella definitiva), che coloro i quali avranno il giudizio di merito nei prossimi mesi o il prossimo anno (2016) dovranno, con URGENZA, rispondere alle domande. La documentazione, comunque, verrà integrata ad ogni sessione d’esame, quindi non preoccupatevi se le informazioni forniteci oggi sono solo parziali.
Per coloro che non hanno proceduto ad iscriversi nelle Università chiederemo al Giudice amministrativo di confermare – nella sentenza definitiva – la violazione dell’anonimato, convalidando la possibilità di iscriversi nelle Università di medicina e chirurgia al termine del giudizio.
Il termine per compilare il questionario scade venerdì… quindi buon lavoro!
10/12/2015