Svolte le prove orali per il Tfa Sostegno. Segnalate diverse irregolarità in varie sedi. Se anche tu sei stato penalizzato, contatta il nostro staff legale per valutare il tuo caso e la proponibilità di un ricorso
TFA sostegno, irregolarità segnalate in diverse sedi
Si sono svolte nei giorni scorsi le prove orali per l’ammissione al corso per il Tfa sostegno. Il nostro staff legale ha già ricevuto decine di segnalazioni su presunte irregolarità avvenute in alcune sedi universitari nelle quali si sono svolte le prove. A seguito di ciò, alcuni candidati si ritrovano esclusi dal corso. Tali esclusioni però potrebbero essere illegittime e dunque contestabili in sede di ricorso.
Se anche tu hai notato irregolarità nella tua sede, potrai contestare la tua esclusione e accedere al Tfa sostegno. Prenota una consulenza con un nostro legale specializzato che analizzerà la tua situazione e valuterà la proponibilità di un ricorso. Il costo della consulenza verrà scomputato dal costo del ricorso.
Siamo sempre pronti a tutelare i tuoi diritti! Per prenotare una consulenza clicca sul pulsante e sceglio il giorno e l’ora a te più congeniale.
18/10/2023