In considerazione del grande entusiasmo manifestato da molti candidati durante le precedenti tappe del “Tour dei Diritti“, e viste le numerose richieste giunte presso il nostro studio legale, abbiamo il piacere di comunicarVi che questo pomeriggio saremo a Napoli. Proprio le primissime segnalazioni sui test di Medicina sono arrivate dal capoluogo partenopeo, il giorno stesso dello svolgimento dei test, lo scorso 8 settembre. (clicca qui per le segnalazioni su Napoli).
Il “Tour dei diritti” è un’iniziativa che il nostro Studio Legale ha organizzato in collaborazione con la Rete Universitaria Nazionale. Obiettivo di questi incontri è informare gli studenti sull’importanza del diritto allo studio, e su come sia possibile tutelare tale diritto.
Gli ultimi incontri del Tour (Foggia, Bari, Catania, Roma) hanno focalizzato l’attenzione sul sistema di accesso nelle Università a numero chiuso.
Nelle scorse tappe, abbiamo analizzato e approfondito le migliaia di irregolarità che lo Studio Legale e Run hanno raccolto nei giorni successivi ai test di ammissione a Medicina e Odontoiatria, Veterinaria e Professioni sanitarie.
Crediamo che il modo migliore di vagliare e monitorare le irregolarità segnalate sia quello di incontrarsi e conoscere la storia di ognuno di Voi.
Oggi saremo, dunque, a Napoli e incontreremo gli studenti presso l’albergo Holiday Inn, sito in Centro Direzionale Isola E/6, Via Aulisio, 80143. L’assemblea inizierà alle ore 16.30.
Per tutte le informazioni sui test di Medicina-Odontoiatria-Veterinaria-Imat, sulle segnalazioni, sulle irregolarità ed illegittimità, per scaricare la modulistica e aderire al ricorso clicca qui e visita la nostra sezione appositamente dedicata.
10/12/2015