A seguito delle recenti vittorie, il nostro staff legale ha deciso di attivare un ricorso straordinario per tutti gli idonei non vincitori al concorso per Ufficio del Processo che non hanno ottenuto la corretta attribuzione dei punteggi, in particolare i due punti laurea magistrale o a ciclo unico del Vecchio ordinamento.
Si può dunque proporre ricorso entro i 120 giorni dalla pubblicazione della graduatoria idonei e ottenere l’attribuzione dei due punti aggiuntivi e migliorare la propria posizione in graduatoria in vista di futuri scorrimenti grazie alla laurea.
Per i vincitori, invece, l’attribuzione dei due punti, comporterà un aggiornamento del punteggio e una scelta di sede diversa e di certo più vantaggiosa. È bene intervenire il prima possibile, con una diffida, prima cioè che le posizioni si cristallizzino e diventi difficoltoso richiedere la sede spettante.
Per maggiori informazioni sul ricorso e la diffida clicca su INIZIA e compila il form. Un nostro legale specializzato ti contatterà per una consulenza:
06/05/2024