Il Concorso Agenzia delle Entrate per 3970 funzionari attività tributarie ha visto decine di migliaia di italiani impegnati ad aggiudicarsi un posto.
Per un concorso così importante ci si aspetterebbe la massima attenzione nell’organizzazione, eppure…
Errori, illegittimità e continui ritardi nella pubblicazione delle graduatorie, hanno fatto infuriare i concorrenti!
Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni da ogni parte d’Italia, proprio riguardanti questo concorso.
Il nostro Dipartimento Concorsi ha studiato a fondo il Concorso Agenzia delle Entrate per 3970 funzionari attività tributarie e sono emersi parecchi profili di illegittimità!
Negli ultimi anni abbiamo assistito migliaia di persone che, come te, hanno subito un torto durante un concorso pubblico.
Con oltre l’80% di vittorie in giudizio, lo Studio Legale Leone-Fell & C. è una vera e propria autorità in questo campo.
All’interno del nostro studio abbiamo un Dipartimento Concorsi che può contare su avvocati altamente specializzati in materia di Concorsi Pubblici. Questo significa che avrai al tuo fianco alcuni dei migliori professionisti disponibili, estremamente competenti.
In questi casi il tempismo è l’arma vincente: sapere cosa fare e come affrontare le prossime fasi del concorso, avendo già le idee chiare su come agire, può fare davvero la differenza.
Per questo motivo incoraggiamo sempre i concorrenti che potrebbero essere stati esclusi illegittimamente, a partecipare ai nostri webinar gratuiti. Lo scopo è proprio quello di fornirti tutte le conoscenze per tutelarti subito!
Lo studio legale Leone-Fell & C. da anni lavora al fianco dei concorrenti per aiutarvi a combattere le ingiustizie e le scorrettezze che spesso avvengono durante i concorsi.