Cerca

Auguri di Buona Pasqua dallo Studio Legale!

12819400_1677083885863894_5436316664036810698_oUna Santa e serena Pasqua. E’ questo il messaggio che lo studio Legale vuole augurare a tutti gli utenti del portale. Il nostro staff staccherà la spina soltanto in questo weekend e lunedì, da martedì torneremo operativi, come sempre, garantendo assistenza telefonica e sui nostri canali web. Cogliamo l’occasione degli auguri per ricordarVi che ad aprile saremo impegnati nella stesura dei ricorsi relativi al concorso per Commissario di Polizia, Scuola, Agenzia delle Entrate. Continueremo a portare avanti le nostre battaglie legali, come #IOMERITO (dedicata ai vincitori e idonei di concorsi pubblici) e #IOINSEGNO (dedicata ai soggetti illegittimamente esclusi dal Concorsone Scuola).

Come annunciatovi ad inizio 2016, infatti, la nostra mission è quella di estendere i diritti. Lo faremo ancora, accogliendo con entusiasmo i numerosi inviti che ci arrivano per prendere parte a prestigiose conferenze. A tal proposito, come già avvenuto con “Palermo-Marocco Rendez Vous” e il convegno organizzato presso la Camera dei Deputati relativo alla situazione degli idonei e vincitori, nei prossimi mesi continueremo a monitorare il diritto dell’immigrazione e altre importanti problematiche sociali.

Il nostro portale, aggiornato costantemente, Vi consentirà di conoscere ogni notizia relativa alle nostre azioni giudiziali. Ma non solo. Come avrete certamente notato, infatti, da mesi abbiamo deciso di offrirVi un’informazione costante e continua sul mondo del diritto, con news e approfondimenti giuridici che hanno riscosso un ottimo successo. A breve, peraltro, sarete aggiornati con un’importante news relativa alle visualizzazioni del nostro portale.

Lo studio Legale Vi augura una serena e felice Pasqua. 

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!