Home Abilitazione Forense Abilitazione forense, scarica gratuitamente i moduli per richiedere l’accesso agli atti

Abilitazione forense, scarica gratuitamente i moduli per richiedere l’accesso agli atti

Sono stati pubblicati nei giorni scorsi gli esiti delle prove scritte per l’abilitazione forense. Molti candidati non hanno superato lo scritto e sono stati esclusi dalle successive prove. Poiché in alcuni casi le esclusioni possono essere illegittime, è bene procedere con l’accesso agli atti per verificare l’effettiva correttezza dello svolgimento della prova.

Per valutare la possibilità di proporre un ricorso dinnanzi il Tribunale Amministrativo è necessario richiedere tutti gli atti della procedura.

Per tale ragione abbiamo predisposto delle istanze di accesso da potere utilizzare in vista della tutela dei propri interessi. Per scaricare gratuitamente le istanze di accesso basterà inserire i tuoi dati nel form più in basso.

Il nostro studio legale ha già rilevato in passato il vizio di illegittima composizione della commissione esaminatrice per carenza di una delle tre componenti professionali (professori, magistrati e avvocati). Dall’accesso agli atti è possibile infatti rilevare eventuali ulteriori illegittimità.

Per qualsiasi altra informazioni puoi rivolgerti al nostro studio inviando una mail a info@leonefell.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


9 + 2 =