Assemblea contro la tassa d’iscrizione d’Ateneo: comincia la riunione

image (8)ll 16 settembre scorso le associazioni studentesche Rete Universitaria Nazionale, Coordinamento UniAttiva, Nuova Realtà Giovanile e Vivere Ateneo hanno comunicato l’avvenuta presentazione del ricorso avverso le delibere del Consiglio di Amministrazione dell’Università del 9 giugno 2015, che prevedevano il rimborso e l’esonero della tassa di iscrizione soltanto per gli studenti in fascia zero aventi una media voto di almeno 24/30. Tali delibere sono del tutto inaccettabili considerando la sentenza del TAR Sicilia n. 00275/2015 con la quale credevamo di aver messo una pietra tombale sul mancato esonero della tassa di iscrizione e dei contributi universitari a carico di tutti gli studenti idonei e vincitori di borsa di studio.

L’assemblea indetta dalle associazioni studentesche presso l’aula F 150 di Ingegneria Palermo è cominciata da pochi minuti. Verranno approfonditi e chiariti i termini e le modalità di proposizione di nuovo ricorso che, lo studio legale, effettuerà gratuitamente in favore di tutti coloro che vorranno sottoscriverlo.

10/12/2015

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!