
Sono ancora in corso le prove scritte del concorso ordinario scuola secondaria che si stanno svolgendo presso le varie sedi regionali e ogni candidato è stato convocato nella regione per cui ha presentato domanda di partecipazione.
Quello che emerge, però, è drammatico: il concorso ordinario scuola secondaria, atteso da anni di circa mezzo milioni di candidati, ha fatto registrare un’ecatombe di docenti. In alcune sedi, dopo il quiz a risposta multipla, non c’è stato un solo ammesso all’orale, in altre si è raggiunto appena il 5%.
Il nostro staff legale ha ricevuto centinaia di segnalazioni su irregolarità e domande errate o fuorvianti e per tale ragione ha aperto uno sportello segnalazioni. Tutti i quesiti inviati saranno valutati dal nostro team di esperti e, una volta confermata l’erroneità della domanda, sarà possibile contestarla in sede di ricorso e ottenere l’ammissione alla fase orale.
Clicca su INIZIA e lascia la tua segnalazione
19/04/2022