Home Concorsi Concorso Umberto I Concorso Umberto I, il 14 aprile le prove. Prorogato il nostro termine...

Concorso Umberto I, il 14 aprile le prove. Prorogato il nostro termine per aderire al ricorso

Concorso Umberto I, il 14 aprile le prove. Prorogato il nostro termine per aderire al ricorso

roma 22 dicembre 2007 PAULO SIQUEIRA/ franceschi Policlinico Umberto I° un anno dopo. nella foto:

Qualche giorno fa vi abbiamo informato, dettagliatamente, sulla nostra azione relativa al Concorso indetto dal Policlinico Umberto I di Roma.

Concorso Umberto I, proroga dei termini per aderire al ricorso del nostro staff

A seguito delle numerose richieste di adesione, il nostro staff legale ha deciso di prorogare i termini per prendere parte al ricorso.

Il nuovo termine per l’invio della raccomandata celere è Venerdì 31 marzo. Sarà possibile consegnare i moduli anche “brevi manu” recandosi presso la nostra sede legale di Roma, sita in Lungotevere Marzio n. 3 (00186).

Concorso Umberto I, le prove scritte

Vi informiamo, inoltre, che l’azienda Ospedaliera ha comunicato che i candidati ammessi o ammessi con riserva sono convocati per sostenere la prova scritta, che si terrà giorno 14 aprile alle ore 10.00. La prova si svolgerà presso l’Hotel Ergife di Via Aurelia 619, a Roma.

Concorso Umberto I, test a riposta multipla

test-ammissione-medicinaLa prova scritta consisterà nella risoluzione di test a risposta multipla attinenti la materia oggetto di concorso. Il superamento della prova scritta, e quindi l’ammissione alla prova pratica, è subordinata al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido: la mancata presentazione determinerà l’esclusione dal concorso.

Carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni e calcolatrici sono banditi. Così come, riporta la comunicazione, saranno assolutamente vietati dispositivi elettronici quali cellulari, tablet, smartphone, notebook, orologi digitali e simili.

ll ricorso presentato dal nostro staff legale sarà notificato in tempo utile per avere un provvedimento prima di giorno 14 aprile, così da avere la possibilità, in caso di accoglimento, di partecipare alla prova scritta con gli altri candidati.

Per aderire potrete scaricare la modulistica attraverso il nostro sito cliccando qui.

Per qualsiasi informazione invia una mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

Scopri l’avvocato a te più vicino visualizzando i legal point de “LA RETE DEI DIRITTI”.

Per restare costantemente aggiornato puoi anche iscriverti al nostro gruppo facebook cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


1 + 3 =