Il coronavirus è ormai un’emergenza nazionale, aggressiva e pericolosa non solo dal punto di vista sanitario ma anche per le imprese, i lavoratori, viaggiatori e comuni cittadini colpiti all’improvviso.

Il nostro Studio ha deciso di rendere un servizio pubblico e gratuito ai lettori che ci seguono ogni giorno. L’obiettivo è fornire gratuitamente risposte sui diritti dei cittadini dopo i nuovi divieti. Come fanno i medici in corsia, tutti in questo paese devono fare qualcosa: noi, come avvocati, abbiamo il dovere di mettere a disposizione dei nostri amici, parenti, clienti o sconosciuti la nostra professionalità e fare ciò che sappiamo fare meglio: interpretare le norme e farle capire ai cittadini.

Svolgeremo il nostro ruolo anche attraverso il gruppo Facebook “Coronavirus – I diritti dei cittadini“. Racconteremo a nostro modo tutte le news che ruotano intorno al coronavirus attraverso trasmissioni Live, approfondimenti, guide e altri contenuti gratuiti e fruibili da tutti.

Dubbi o perplessità? Raccontaci la tua esperienza, avrai un team di professionisti a tua disposizione per risolvere il tuo caso. Compila il form qui sotto