Cerca

Il Tar Lazio accoglie i Ricorsi discussi lo scorso 23 Ottobre. Nuova vittoria per gli avvocati Stallone, Leone, La Malfa e Fell.

Il Tar del Lazio, sezione terza bis, presieduta dal Presidente f.f. Pierina Biancofiore ha, in data odierna, iniziato a pubblicare le ordinanze cautelari inerenti i ricorsi discussi nella Camera di Consiglio del 23 Ottobre. I provvedimenti sin ad ora resi pubblici raccontano dell’ennesima vittoria del team di legali composto dagli avvocati Stallone, Leone, La Malfa e Fell.
Grazie a queste ordinanze riusciranno ad immatricolarsi a medicina, nella prima sede scelta, tanti altri ragazzi che, a causa di un test d’ammissione dichiarato illegittimo dal Tar e Consiglio di Stato, erano rimasti esclusi dalla Facoltà dei propri sogni.
Non tutti i ricorsi discussi il 23 ottobre hanno già ottenuto la pubblicazione dell’ordinanza, è presumibile però che nelle prossime ore, o al massimo tra qualche giorno, tutti i ricorrenti potranno leggere il proprio nome su un provvedimento che, finalmente, ripristinerà il pieno diritto allo studio.
Consulta le ordinanze e scopri se hai già ottenuto il provvedimento cuatelare di immatricolazione in sovrannumero clicca qui 
 

22/04/2022

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!