Vuoi ottenere il posto che ti spetta legittimamente sulla base dell’ordine della graduatoria?

Lo Studio Legale Leone Fell tutela il diritto all’assegnazione del posto in caso di vittoria di concorso.

Ottieni ciò che ti spetta legittimamente

In caso di vittoria di concorso, e nel caso in cui questa venga riconosciuto a distanza di anni a seguito di un contenzioso, il vincitore ha diritto all’esecuzione della sentenza e all’assegnazione del posto sulla base della graduatoria e delle sedi disponibili al momento della pubblicazione della graduatoria stessa.

I giudici concordano sulla necessità di ripristinare la situazione ex ante la pubblicazione dell’atto illegittimo a seguito del quale è sorto il procedimento.

Grazie al nostro supporto, potrai aderire al ricorso e chiedere la scelta della sede sulla base dei posti disponibili al momento della pubblicazione della graduatoria.

Vuoi sapere in che modo possiamo aiutarti?

Le nostre vittorie

concorso asl napoli illegittima esclusione
permessi docenti retribuiti
Differenze retributive militari: informazioni sul giusto compenso Leggi l’articolo
ricalcolo punteggi prova scritta
ricalcolo punteggi prova scritta
pubblicata la bozza dell'ordinanza ministeriale per le Gps

Chi può aderire?

Possono aderire al ricorso tutti coloro che hanno ottenuto il riconoscimento della vittoria di concorso a seguito di contenzioso e desiderano ottenere l’assegnazione in una delle sedi disponibili al momento della pubblicazione della graduatoria

Chi siamo

Lo studio legale Leone-Fell & C. da oltre 7 anni è al fianco degli studenti che vogliono entrare a Medicina e dedicare la loro vita agli altri, per aiutarli a combattere le ingiustizie e le scorrettezze che spesso avvengono durante le diverse prove e i procedimenti farraginosi.

La tutela dei diritti significa, per noi, avere ben presente da quale parte della “barricata” è necessario stare. Noi stiamo dalla parte di chi ha subito un torto, un’ingiustizia, di chi insegue i silenzi di una burocrazia sorda e inadeguata, di chi si vede negare una propria prerogativa a causa di una procedura, o di un concorso, profondamente viziato, di chi non può coronare il proprio sogno a causa di un diritto che resta lettera morta.

Innovazione, Etica e Tutela dei Diritti sono diventati per noi un “mantra” quotidiano ed è grazie a ciò che il nostro gruppo di lavoro, in poco tempo, è diventato uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano.

Un nuovo modo di vedere il sistema legale: smart, innovativo, più vicino a te.

Menù
Home
Lo Studio
Consulenza online
Instant Legal Assistance
Contatti
Cerca
Close this search box.
Aree
Università
Medicina
Scuola
Lavoro e previdenza
Militari e forze dell’ordine
Concorsi pubblici
Studio Legale Leone-Fell & C. società tra avvocati s.r.l  – Via della Libertà n. 62, 90143, Palermo – P.Iva: 06722380828
Iscrizione REA: PA – 411160 Capitale Versato: € 10.000,00
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!