Home Test d'Ammissione Laurea Magistrale in Infermieristica e Ostetricia, domani incontro a Palermo con i...

Laurea Magistrale in Infermieristica e Ostetricia, domani incontro a Palermo con i partecipanti ai Test

Non solo Specializzazioni Mediche e Professioni Sanitarie, anche il test d’ammissione alla laurea Magistrale in Infermieristica e Ostetricia, organizzato dall’Università di Palermo, sembra che sia stato viziato da numerose irregolarità!

In questi giorni, molti partecipanti al concorso infatti ci hanno contattato e esposto più di una situazione “borderline“: anche in questo caso, come per Professioni Sanitarie, sembrerebbe essere stato riscontrato il mancato imbustamento della prova e/o la mancata apposizione dei sigilli previsti dalla legge.
In più, e saranno i verbali a testimoniarlo, le operazioni di correzione sono state ripetute più volte per un presunto errore iniziale di calcolo.
Queste, e altre “stranezze”, saranno oggetto di un nostro incontro che si svolgerà domani, 24 novembre, a Palermo presso la residenza “Segesta” di via Gaetano Daita n. 11.
Dalle 17 in poi, il nostro staff legale incontrerà i partecipanti al test al fine di raccogliere ulteriori elementi e esporre le linee difensive di un eventuale ricorso al Tar. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here