Home Senza categoria Lo studio Leone-Fell e Associati augura Buone Feste

Lo studio Leone-Fell e Associati augura Buone Feste

leone-fell-xmas-2016-02Lo staff legale dello Studio Leone-Fell & Associati è lieto di augurarLe buon Natale e felice anno nuovo.
Cogliamo l’occasione, inoltre, per comunicare che lo studio legale sarà chiuso da giorno 24 Dicembre e riaprirà a partire da giorno 3 Gennaio 2017. In questi giorni non saranno quindi attivi i servizi di consulenza e supporto tramite i canali telefonici e mail.
Naturalmente sarà garantito il nostro servizio per tutti i casi urgenti e saranno rispettate tutte le eventuali scadenze che dovessero intervenire nel periodo di chiusura dello studio legale.
Potrà comunque sottoporci, tramite mail all’indirizzo info@avvocatoleone.com o tramite il nostro form “Raccontaci il tuo caso”, le questioni giuridiche sulle quali le occorre consulenza. Le sarà fornita risposta al rientro dalla breve pausa natalizia.
Ancora tanti auguri da tutto il nostro staff!

2 COMMENTI

  1. la legge di bilancio 2017 ha prorogato al 31/12/2017 le graduatorie vigenti al 2013 ( ex decreto D’Alia), il decreto milleproroghe tutte le altre, ossia quelle approvate dopo agosto 2013. Ma sembrerebbe ( art.1 comma 1) che la proroga sia finalizzata alla sola assunzione dei vincitori. E per gli idonei..quale sorte???
    E poi, in televisione hanno detto che il mille proroghe ha fissato i parametri per lo scorrimento. Da una lettura del testo del decreto, non mi pare di aver visto parametri.
    Ma dalla CE nessuna novità sulla procedura di infrazione?
    Mi delucidate un po sulla questione?
    Sono un idoneo (al concorso per dirigente tecnico al MIT), iscritto al MUNVIC, ho aderito alle varie diffide proposte da VOI, nonchè alla procedura di infrazione
    Cordiali Saluti
    ing Vito Sivolella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


4 + 3 =