LYONESS

Il 18 Aprile 2024 l’Avv. Francesco Leone e l’Avv. Simona Fell, co-fondatori del nostro Studio Legale, hanno tenuto un webinar molto partecipato sul tema “Lyoness / Lyconet, come tutelarsi ed agire per far valere i propri diritti”. 

Caso Lyoness – Da oltre un anno siamo al fianco di centinaia di persone

Stiamo ormai da anni seguendo la vicenda che riguarda Lyoness e tutte le sue declinazioni, al fine di garantire la tutela dei diritti di chi ne è rimasto coinvolto. Stiamo ricevendo sempre più segnalazioni e richieste, anche alla luce di un’inchiesta di Fanpage.it che ha visto la partecipazione dell’Avv. Simona Fell. 

Arrivati ad oggi è importante sottolineare quanto sia necessario agire velocemente: non è più possibile lasciare che questi individui e società agiscano impunemente, truffando decine di migliaia di persone in tutto il mondo. 

Il nostro webinar – Come agire velocemente e tutelarsi

Il 18 Aprile 2024 abbiamo svolto un incontro online con oltre un centinaio di persone che ci avevano contattato, per essere tutelati e per agire legalmente nei confronti di queste società. Poichè abbiamo ricevuto ulteriori segnalazioni in questi giorni, abbiamo deciso di rendere pubblica la registrazione del webinar. 

In circa 25 minuti abbiamo riassunto cosa è successo, nel caso specifico, ma soprattutto come tutelarsi ed avviare un’azione legale.

Fai analizzare il tuo caso ed inizia a tutelarti insieme a noi!

Durante il webinar abbiamo invitato il pubblico a prendere parte all’azione legale che lo Studio Legale Leone-Fell & C. sta intraprendendo nei confronti di Lyoness, tutte le società ad essa riconducibili ed in parte anche ai soggetti ai vertici di tali società.

Sottolineamo che prima riusciamo ad analizzare il tuo caso, prima saremo in grado di mettere in atto gli strumenti per tutelarti!

Cliccando sul pulsante in basso potrai scaricare i moduli di adesione alla denuncia querela nei confronti di Lyoness. Ciò ci permetterà di analizzare il tuo caso, tutta la documentazione e far partire l’azione.

L’adesione comprende: analisi di fattibilità, denuncia querela, analisi dei tuoi documenti e prima fase dell’azione legale.

Inoltre, come abbiamo avuto modo di specificare durante il webinar, in ragione della potenziale fallibilità della società, il nostro Studio sta valutando la possibilità di avviare una class action civile, al fine di fare valere la responsabilità dei soci, per il recupero delle somme.

Ti invitiamo a scaricare i moduli che ti arriveranno via email, compilarli e farci pervenire tutta la documentazione di cui sei in possesso, compresa dei moduli stessi, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Come sempre, restiamo a disposizione per ogni chiarimento: lo Studio Legale Leone-Fell & C. è sempre dalla parte dei tuoi diritti!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!