Manuale di preparazione ai concorsi
per l'accesso alle forze militari e di polizia


Vuoi prepararti al meglio al futuro nelle forze militari e di polizia?

Ogni selezione nasconde insidie e mille difficoltà: devi conoscerle per affrontarle al meglio. Per questo ragione, il nostro Studio legale ha deciso di realizzare un Manuale di preparazione ai concorsi per l’accesso alle forze militari e di polizia.


L'azione scade fra poco!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
L'azione è scaduta.

obiettivi e costi

Negli ultimi anni, il nostro staff legale ha seguito l’iter di centinaia di concorsi pubblici, notando che le prove non sempre sono corrette e legittime.

Pur premettendo che le normative che disciplinano l’accesso a ciascun Corpo sono differenti e particolarmente articolate, in questo manuale troverete le più frequenti criticità riscontrabili in tutte le procedure selettive che riguardano il mondo delle forze dell’ordine, al fine di poterle affrontare con maggiore consapevolezza, fornendovi anche tutte le informazioni relative ai diritti e alle tutele che il nostro Stato e la nostra giustizia riconoscono a tutti i candidati.

Compila il form inserendo i tuoi dati e scarica subito il manuale!

Chi siamo

Lo studio legale Leone-Fell & C. da oltre 7 anni è al fianco dei candidati che vogliono entrare nelle forze militari e di polizia per dedicare la loro vita alla difesa del nostro Paese, per aiutarli a combattere le ingiustizie e le scorrettezze che spesso avvengono durante le diverse prove e i procedimenti farraginosi.

La tutela dei diritti significa, per noi, avere ben presente da quale parte della “barricata” è necessario stare. Noi stiamo dalla parte di chi ha subito un torto, un’ingiustizia…di chi insegue i silenzi di una burocrazia sorda e inadeguata, di chi si vede negare una propria prerogativa a causa di una procedura, o di un concorso, profondamente viziato… di chi non può coronare il proprio sogno a causa di un diritto che resta lettera morta.
Innovazione, Etica e Tutela dei Diritti sono diventati per noi un “mantra” quotidiano ed è grazie a ciò che il nostro gruppo di lavoro, in poco tempo, è diventato uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano.

Parlano di noi

© Copyright 2015 – Avvocato Leone | Cookie policy