Il form che ti appresti a compilare nasce dall’esigenza di consentire ad ognuno di voi di avere, in tempi rapidi, una consulenza legale gratuita.

Raccontandoci la tua storia, infatti, saremo in grado di stabilire se è stato calpestato un tuo diritto e se è necessario un nostro intervento in tua difesa.

Il servizio di prima consulenza è totalmente gratuito e comprende la prima visione degli atti inerenti la problematica denunciata.

Per consentirci una maggiore conoscenza del tuo caso puoi allegare documenti, immagini e altri file cliccando sulla scritta “scegli file”.

Lo Staff Legale si impegna a rispondere alla tua richiesta entro 5 giorni lavorativi.

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

Luogo di Nascita (richiesto)

Data di Nascita (richiesto)

Residente in (richiesto)

Provincia (richiesto)

Indirizzo e Numero Civico (richiesto)

Codice Fiscale (richiesto)

Recapito Telefonico (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto del Tuo Caso (richiesto)

Raccontaci il Tuo Caso (richiesto)

Allega File

Allega File

Allega File

Allega File

Invio questo modulo perché intendo segnalare i miei dati allo studio legale Leone-Fell & Associati in vista della mia tutela legale.
Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/03 e s.m., autorizzo espressamente l’utilizzo dei miei dati personali allo Studio Legale Leone-Fell & Associati al fine superiormente specificato e per ricevere comunicazioni inerenti il ricorso da me presentato ed ogni altra iniziativa che lo studio legale riterrà di comunicarmi.
Accetto

Dimostraci che non sei un Robot (richiesto)
captcha

42 COMMENTI

  1. Sono una docente, laureata non abilitata con 36 mesi di servizio nello statale, non ho partecipato al concorso 2018, volevo sapere se c’è qualche ricorso per l’inserimento nelle Gae o altro. Cordiali saluti.

  2. Chiedo di essere aggiornata sul ricorso in questione ,vi seguo con molto interesse grazie alla vostra professionalità

  3. Salve, ho fatto quest’anno il test di Medicina ottenendo un punteggio di 39 e quindi non entrando. Ho già fatto vari anni fa però un anno di Medicina, superando il test e con i relativi esami, ma poi per problemi vari ho fatto la rinuncia. Si può fare un ricorso, magari considerando il mio punteggio vicino a quello d’ammissione la mia situazione particolare (ho già superato in precedenza il test e fatto 1 anno di esami)?

  4. Trovo che non sia corretto che molti ragazzi che non ha non hanno rispettato le regole usando cellulari e/o terze persone possano avere la possibilità di studiare medicina a discapito di chi veramente si è impegnato con mille sacrifici e rinunce

  5. Confido in voi ,nella vostra serietà e professionalità che vi contraddistingue.
    Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione
    Grazie

  6. Buona sera, vorrei avere informazioni per quanto riguarda il ricorso circa il concorso 1148 ALLIEVI AGENTI – SCORRIMENTO GRADUATORIA.
    Grazie
    Giovanna Consiglio

  7. Spero si possa arrivare ad una conclusione.
    Resto in attesa di una vostra risposta in merito alla fattibilità del ricorso collettivo.

  8. Ho già inviato tutta la documentazione agli uffici sia tramite raccomandata che e-mail, sto aspettando un vostro riscontro per fare il bonifico richiesto, grazie a presto.

  9. Il programma in uso non mi fa Allegare file per mandarvi gli allegati per quanto riguarda il concorso che mi sono stati rinvenuti dove nonostante i requisiti sono stato espulso Vi chiedo quindi di una risposta via email per allegarvi file

  10. Salve, ho ricevuto questa offerta per l’abilitazione al sostegno a Cipro volevo sapere se quanto riportato nel testo della e-mail e nel pdf che le allego corrspende al vero.
    In breve sostengono che ci si può abilitare al sostegno a Cipro rimanendo sempre in italia e svolgendo il tirocinio in italia in una scuola italiana cn la quale stipulano una convenzione di volta in volta attraverso il progetto erasmus+ . il titolo a quanto dicono è riconosciuto in italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


1 + 9 =