Home Regole della comunità virtuale Leone-Fell & C.

Regole della comunità virtuale Leone-Fell & C.

 

Allo Studio legale Leone-Fell & C. abbiamo una missione: costruire un mondo migliore, più giusto, inclusivo, rispettoso di tutti e di tutte le idee, educato e ricco di diversità.

Per questo, all’interno delle nostre pagine social, non sono consentiti i seguenti comportamenti:

● Pubblicare contenuti che non rispettano gli Standard della comunità di Facebook/Instagram/Twitter (ad es. minacce, discorsi di incitazione all’odio o violenza esplicita)

● Utilizzare Facebook/Instagram/Twitter per: compiere atti di bullismo, impersonare o infastidire

● Utilizzare in modo improprio le funzioni di Facebook/Instagram/Twitter (ad es. pubblicare link a pagine web fraudolente)

 

Alcuni contenuti non sono consentiti anche se non fanno parte degli specifici comportamenti sopra menzionati:

●  Nudità, contenuti sessualmente espliciti o lesivi del decoro altrui

●  Istigazione all’odio, minacce di qualsiasi tipo o attacchi diretti a un individuo o a un gruppo

●  Contenuti autolesionisti o violenti

●  L’uso di profili falsi o di impostori

●  Spam

 

Alla violazione di queste norme della community, scatteranno delle sanzioni mirate alla tutela del dialogo e del confronto, del rispetto dell’altro e delle sue idee:

●  In caso di violazioni ritenute lievi (ad es. ​commenti che possono toccare la sensibilità di qualcuno o infastidire altri utenti​) sarà chiesto all’utente di riportare a toni più miti e rispettosi

●  In caso di violazioni reiterate o ritenute gravi (ad es. insulti, atti di bullismo, uso di profili falsi, pubblicazione di contenuti inappropriati o fraudolenti) l’utente verrà bloccato ed espulso dalla pagina. I commenti ritenuti offensivi verranno tempestivamente nascosti/rimossi e lo Studio legale Leone-Fell & C. si riserverà di procedere per le vie legali nei confronti di chi ha tenuto comportamenti lesivi della dignità e del decoro altrui