Home #IOINSEGNO Riconoscimento titolo di abilitazione e specializzazione in Romania: webinar gratuito!

Riconoscimento titolo di abilitazione e specializzazione in Romania: webinar gratuito!

romaniaLunedì 18 gennaio alle ore 17, gli avvocati Francesco Leone, Simona Fell e Tiziana De Pasquale, responsabile del dipartimento di Diritto scolastico del nostro Studio legale, terranno un webinar gratuito per discutere delle ultime novità in merito al titolo di abilitazione all’insegnamento e alla specializzazione conseguiti in Romania.

Si tratta, nello specifico di due provvedimenti che il Ministero sta emanando a seguito delle nostre ottemperanze: uno relativo al  riconoscimento delle istanze su classi di concorso, con misure compensative a nostro avviso eccessive; l’altro, al riconoscimento dell’abilitazione sul sostegno avverso i quali il Ministero sta emanando provvedimenti di rigetto dello stesso tenore di quelli già precedentemente impugnati e vinti.

Nel corso del webinar risponderemo in diretta a tutte le vostre domande!


Il nostro Studio legale, da sempre al fianco del mondo della Scuola, ha seguito in prima linea tutta la vicenda del riconoscimento dei titoli conseguiti in Romania. Oggi il nostro obiettivo è quello di tutelare tutti i docenti, fornendo loro tutti gli strumenti per conoscere i loro diritti e tutelarli in caso di irregolarità.

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto e partecipa lunedì 18 gennaio alle ore 17:00, al nostro webinar che si terrà su una piattaforma dedicata. 

Il nostro staff specializzato in diritto scolastico è sempre a tua disposizione!

2 COMMENTI

  1. Salve vorrei partecipare alla riunione di domani 18 gennaio ore 17 per avere informazioni riguardo ai corsi di specializzazione sul sostegno in Romania

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here