Cerca

Concorso Formez per 25 posti, errata valutazione dei titoli?

[vc_row][vc_column][vc_single_image image=”35776″ img_size=”full”][vc_text_separator title=”CONCORSO FORMEZ 25 POSTI” color=”sky” style=”shadow” border_width=”2″][vc_column_text]Valutazione irregolare dei titoli al concorso Formez per la selezione di 25 posti a tempo determinato: il bando prevede la valutazione dei titoli al termine delle prove. In realtà, dalla graduatoria pubblicata è emerso che tale valutazione è stata anticipata alla fine degli scritti, prima della prova orale, non seguendo neanche la Riforma Brunetta che prevede la valutazione all’inizio della selezione.

La commissione ha dunque effettuato una illegittima valutazione dei titoli. Si legge infatti nel bando che “La Prova Tecnica si intenderà superata con il punteggio minimo di 24/40. A questo punto, la Commissione redigerà la graduatoria provvisoria. Saranno ammessi alla fase successiva del “Colloquio Tecnico” un numero di candidati pari a 5 volte il numero massimo delle posizioni da ricoprire (più eventuali ex aequo), fermo restando il punteggio minimo attribuito alla prova tecnica. (…) Successivamente, la Commissione redigerà la graduatoria finale sulla base della somma dei punteggi riportati dai candidati nella valutazione dei titoli e nella Prova Tecnica e nel Colloquio”.

Con il ricorso chiederemo al Giudice di applicare fedelmente le previsioni del bando che prevede l’attribuzione del punteggio per titoli ai fini della pubblicazione della graduatoria finale.[/vc_column_text][vc_text_separator title=”TIPOLOGIA DI RICORRENTE” color=”blue” style=”shadow” border_width=”2″][vc_column_text]Possono aderire al ricorso tutti gli esclusi che, con il solo punteggio ottenuto per la prova scritta, rientrano nel numero di candidati pari a 5 volte il numero massimo delle posizioni da ricoprire.[/vc_column_text][vc_text_separator title=”RICORSO” color=”juicy_pink” style=”shadow” border_width=”2″][vc_message icon_fontawesome=”fa fa-arrow-right”]

Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso invia una mail a [email protected]

[/vc_message][vc_text_separator title=”TERMINE DI ADESIONE” color=”green” style=”shadow” border_width=”2″][vc_column_text]15 maggio 2021[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Per ricevere qualsiasi tipo di informazione, nonché per fissare un appuntamento telefonico con il nostri legali, invia una mail all’indirizzo [email protected] o compila il nostro form “Raccontaci il tuo caso”.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][td_block_6 category_id=”1289″][/vc_column][/vc_row]

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!