Home Senza categoria Ricorso Specializzazioni Mediche: domani incontro a Palermo con gli avvocati Stallone, Leone,...

Ricorso Specializzazioni Mediche: domani incontro a Palermo con gli avvocati Stallone, Leone, Fell, La Malfa e Caradonna

Domani 7 novembre, alle ore 16,  incontro con i partecipanti al concorso per l’accesso alle Scuole di Specializzazione presso l’Istituto “Thomas More”, via Croci 6 Palermo. 
Nelle prossime settimane sono previsti incontri in tutte le maggiori città italiane. 

Ad un solo giorno dalla pubblicazione della graduatoria nazionale, il concorso per l’accesso alle specializzazioni mediche è caratterizzato da nuovi colpi di scena
In poche ore sono arrivate, attraverso i social network o via email, decine di segnalazioni, foto e testimonianze che acclarano un’unica verità: questa procedura di selezione è piena di zone d’ombra…
Come altro definire, ad esempio, la presenza massiccia, nei primi posti in graduatoria, di candidati provenienti dalla stessa sede? O, ancora, come non ritenere se non altro opinabile la scelta di utilizzare dei monitor che, comprensibilmente, non hanno assicurato la segretezza delle risposte?
Ed infine, come ritenere legittimo un test che, a parere dello stesso ministro competente, è stato viziato dallo scambio dei quesiti di giorno 29 e 31 ottobre?
Il nostro staff legale intende approfondire queste tematiche  ed esporre quelle che saranno le linee guida dei futuri ricorsi…( se vuoi conoscere i motivi di ricorso e le nostre richieste al Giudice clicca qui)  
A tal fine invitiamo tutti gli interessati ad intervenire domani, 7 novembre, alle ore 16 presso l’auditorium dell’Istituto “Thomas More” in via delle Croci 6 Palermo.
Il nostro staff legale, formato dagli avvocati Stallone, Leone, Fell, La Malfa e Caradonna sarà a vostra completa disposizione. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here