Cerca

Ricorso Test Medicina, dall’analisi dei primi verbali emergono irregolarità rilevanti

Pervenuti in studio i primi verbali stilati dalle commissioni ai Test di Medicina dello scorso 4 settembre. Da una prima lettura sembrerebbero confermate le irregolarità denunciate in queste settimane dagli studenti.

Sarà un lungo weekend di studio per il nostro staff legale. Entro lunedì, infatti, scioglieremo le riserve e comunicheremo se sarà possibile avviare un’azione legale collettiva nazionale che non tenga conto del punteggio, cioè aperta a tutti i candidati che hanno raggiunto la soglia di sbarramento di 20 punti.

Per maggiori informazioni sul ricorso clicca qui

Vi ricordiamo intanto di confermare l’interesse a restare in graduatoria. Ogni candidato che non si è immatricolato e vuole restare in graduatoria deve entrare nella propria area riservata sul sito di Universitaly e dare la conferma d’interesse entro le ore 12.00 del quinto giorno lavorativo successivo alla pubblicazione della graduatoria o dello scorrimento.

La conferma dev’essere data dopo ogni scorrimento (se non si procede all’immatricolazione). Chi non dà la conferma viene escluso automaticamente dalla graduatoria e non può più rientrarvi.

Per non perderti gli ulteriori approfondimenti iscriviti al nostro gruppo facebook Ricorso Test Medicina 2018

newsletter

Per non perderti le notizie più importanti, clicca qui e iscriviti alla nostra newsletterRiceverai, direttamente nella tua casella di posta elettronica, notizie sulle nostre campagne legali, informazioni utili su tasse e rimborsibanche e mutuidiritti dei consumatoriscuolasanità, oltre a informazioni dettagliate su bandi e concorsi pubblici, e molto altro ancora.

18/10/2018

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!