banner-devi-pagare-4
La rottamazione è una procedura contenuta nel decreto fiscale 119/2018 per mezzo della quale qualsiasi contribuente può estinguere definitivamente i propri debiti, senza pagare sanzioni e interessi di mora. Lo Studio Legale Leone-Fell, nell’impegno costante per per la tutela dei diritti dei cittadini, ha messo a punto un sistema online semplice ed efficace per accedere alla rottamazione delle cartelle esattoriali. Rispetto alle due prime edizioni, inoltre, la rottamazione ter offre la possibilità di dilazionare i tuoi debiti in 18 rate pagabili in 5 anni!

Attraverso la semplice compilazione del form che trovi di seguito, avrai la possibilità di conoscere la tua posizione debitoria scegliendo liberamente quali cartelle rottamare. I nostri professionisti ti seguiranno durante tutto l’iter: dall’individuazione delle cartelle rottamabili alla presentazione della domanda di rottamazione! 

banner-liberati-4B

Modulo valido per tutte le regioni ad esclusione della Sicilia se vuoi andare al modulo relativo alla Regione Sicilia clicca qui

N.B. Tutti i campi sono richiesti.



Invio questo modulo perché intendo segnalare i miei dati allo studio legale Leone-Fell & C. Società tra Avvocati Srl, al fine di ottenere una consulenza legale.
Ai sensi del Decreto Legislativo n. 196/03 e s.m. e del Regolamento UE 2016/679, autorizzo espressamente l’utilizzo dei miei dati personali allo Studio Legale & C. Società tra Avvocati Srl, al fine superiormente specificato e per ricevere comunicazioni/newsletter a titolo informativo.





N.B Se non dovessi ricevere la mail entro 10 minuti, contatta lo Studio Leone Fell e provvederemo subito ad inviartela