Hai partecipato al test ssm 2020?

Segnala le irregolarità di SSM allo sportello segnalazioni dello Studio Leone-Fell o compila il form per non perdere tutti gli aggiornamenti

Perché dovrei fare una segnalazione?

Ogni anno, durante i test del concorso di ammissione dei medici alle scuole di specializzazione di area sanitaria, sono innumerevoli le irregolarità che vengono commesse e di cui il candidato nemmeno si rende conto.

Lo studio legale Leone-Fell & Associati è sempre stato a fianco dei giovani medici, tutelando il loro diritto allo studio e cercando di combattere le illegittimità di un sistema che da anni appare assolutamente mal progettato e strutturato.

Siamo stati i primi a vincere in giudizio per fare assegnare le borse di studio rimaste libere, facendo riassegnare i posti ai nostri ricorrenti! Negli anni abbiamo vinto centinaia e centinaia di ricorsi di specializzazione, sia per fare riammettere chi è stato escluso ingiustamente, sia per far assegnare punti curriculari anche a quei medici che erano stati ingiustamente esclusi. 

Per questo abbiamo attivato uno sportello per le segnalazioni degli studenti che hanno svolto i test.

Potranno essere segnalati gli abusi commessi dai commissari d’esame, le domande errate o fuorvianti inserite nel questionario ed ogni altra irregolarità commessa durante l’espletamento della prova d’ammissione.

Quali sono le segnalazioni più comuni?

Le presunte irregolarità durante i test sono molteplici. Se non sei in grado di riconoscerle da solo, ecco alcuni esempi che potrebbero aiutarti nel compilare la tua segnalazione.
Se hai osservato una di queste irregolarità (o ne hai viste delle altre) è un tuo diritto segnalarle ed eventualmente fare ricorso.

Ti consigliamo caldamente di fare segnalazione anche in caso di eventi che possono sembrare “naturali” ma che potrebbero rientrare nella casistica delle irregolarità. Fai click sul pulsante sotto e lascia i tuoi dati anche soltanto per non perdere nessuno degli aggiornamenti dei nostri esperti su SSM 2020

Chi siamo

Lo studio legale Leone-Fell & C. da oltre 7 anni è al fianco degli studenti per aiutarli a combattere le ingiustizie e le scorrettezze che spesso avvengono in occasione del concorso di ammissione dei medici alle scuole di specializzazione di area sanitaria.
La tutela dei diritti significa, per noi, avere ben presente da quale parte della “barricata” è necessario stare. Noi stiamo dalla parte di chi ha subito un torto, un’ingiustizia…di chi insegue i silenzi di una burocrazia sorda e inadeguata, di chi si vede negare una propria prerogativa a causa di una procedura, o di un concorso, profondamente viziato… di chi non può coronare il proprio sogno a causa di un diritto che resta lettera morta.
Innovazione, Etica e Tutela dei Diritti sono diventati per noi un “mantra” quotidiano ed è grazie a ciò che il nostro gruppo di lavoro, in poco tempo, è diventato uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano.
Vuoi contattarci?
Chiamaci allo

06 87153856

Studio Legale Leone-Fell & C. società tra avvocati s.r.l
Via della Libertà n. 62, 90143, Palermo
P.Iva: 06722380828
Iscrizione REA: PA – 411160
Capitale Versato: € 10.000,00

© Copyright 2015 – Avvocato Leone | Cookie policy