Specializzazioni Medicina 2014: ancora caos

Dopo il disastro dei test d’ammissione, il Cineca è autore di un altro pasticcio che, questa volta, colpisce i medici che hanno partecipato al concorso nazionale per l’accesso alle specializzazioni.

“Il Cineca ha fatto un grave errore, un gravissimo errore materiale e umano. Questa volta l’hanno fatta grossa”.
Così il Ministro Stefania Giannini ha definito l’ultimo disastro compiuto dal Consorzio Interuniversitario che ha colpito stavolta i partecipanti al concorso nazionale per l’accesso alle specializzazioni di Medicina.
La Commissione riunitasi ieri a Roma ha stabilito che 28 domande su 30, sia per l’Area Medica che per quella dei Servizi Clinici, sono comunque valide ai fini della selezione: si è deciso dunque di procedere con il ricalcolo del punteggio dei candidati NEUTRALIZZANDO le 2 domande per Area ritenute errate.

Dunque la previsione della ripetizione della prova giorno 7 novembre è stata sorprendentemente ribaltata.

A questo punto le possibili azioni legali sono posticipate alla pubblicazione della graduatoria definitiva. Il nostro studio sta approfondendo le questioni giuridiche afferenti a tale assurda situazione.


Invitiamo tutti gli interessati ad inviare una email per eventuali segnalazioni a: [email protected]


28/04/2015

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

var _paq = window._paq = window._paq || []; /* tracker methods like "setCustomDimension" should be called before "trackPageView" */ _paq.push(['trackPageView']); _paq.push(['enableLinkTracking']); (function() { var u="https://avvocatoleone.matomo.cloud/"; _paq.push(['setTrackerUrl', u+'matomo.php']); _paq.push(['setSiteId', '1']); var d=document, g=d.createElement('script'), s=d.getElementsByTagName('script')[0]; g.async=true; g.src='//cdn.matomo.cloud/avvocatoleone.matomo.cloud/matomo.js'; s.parentNode.insertBefore(g,s); })();
small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!