Home Test d'Ammissione Test d’Ammissione 2014: intervista al TG3 degli avvocati Stallone e Leone sui...

Test d’Ammissione 2014: intervista al TG3 degli avvocati Stallone e Leone sui motivi di illegittimità

In questi ultimi giorni il tema caldo che sta facendo tremare i Rettori di tutta Italia è la illegittimità dei test d’ingresso alle Facoltà a numero chiuso.Tanti, infatti, sono i Ricorsi presentati, e in via di presentazione, che rischiano di demolire nelle prossime settimane il numero programmato. 

In particolare, da un lato ritornano d’attualità i Test d’ammissione alla Facoltà di Medicina (le udienze dei ricorsi, infatti, sono calendarizzate proprio in questi giorni) e dall’altro vi sono le nuove procedure selettive di Settembre che, grazie alle segnalazioni di centinaia di studenti, sembrano presentare ulteriori e gravi motivi di censura.
Ed infatti, così come preannunciato nei giorni scorsi, tutti i Test d’ammissione alle Facoltà – e non più solo quelli di medicina quindi – potrebbero essere dichiarati presto illegittimi e, come successo in precedenza, spalancare le aule ai candidati che presenteranno un Ricorso dinnanzi al Tar competente.
Su queste tematiche è incentrato un servizio del Tg3 che, per l’occasione, ha intervistato gli avvocati Stallone e Leone
Cicca qui per vedere il video (minuto 5)
per info: testammissione2014@gmail.com (tutte le Facoltà)
             testprofessionisanitarie@gmail.com (esclusivamente test d’ammissione a Professioni Sanitarie)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here


9 + 8 =