Test Medicina, Il TAR accoglie l’ennesimo ricorso degli avv.ti Stallone, Leone, La malfa e Fell: altri 400 studenti ammessi

Test Medicina, Il TAR accoglie l’ennesimo ricorso: altri 400 studenti ammessi

. in Italia
Roma – E’ stata resa nota nella giornata di ieri la decisione del Tar del Lazio relativa all’accoglimento dell’istanza di immatricolazionepresentata da 400 studenti rappresentati dagli avvocati Stallone, Leone, La Malfa e Fell.
Anche in questo caso i giudici hanno ritenuto fondato il ricorso ritenendo il test viziato a causa delle numerose inadempienze amministrative che attengono alla violazione dell’anonimato e, di conseguenza, alla violazione della segretezza concorsuale.
Da ciò è scaturita una pronuncia peraltro in linea con l’adunanza plenaria del Consiglio di Stato (n. 26/2013), la quale disponeva che “alla luce delle sopravvenienze normative” combinate ad “una valutazione comparativa degli interessi in conflitto”, il ricorso dovesse essere accolto.
Inoltre, nei prossimi giorni, sono previste numerose altre statuizioni riguardanti alcuni ricorsi locali presentati nelle scorse settimane dallo studio legale Leone.

Giuseppe Gualtieri

28/04/2015

Categorie

Hai bisogno di altre informazioni?

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Società

Inserisci I Dati E Ricevi La Diffida Pronta Con I Tuoi Dati!

small_c_popup.png

Diffida CIG Covid - Impresa individuale

Inserisci i dati e Ricevi la diffida pronta con i tuoi dati!