Home Senza categoria Vittoria Ripam Campania, nostri ricorrenti assunti!

Vittoria Ripam Campania, nostri ricorrenti assunti!

Vittoria al Consiglio di Stato per i nostri ricorrenti al concorso Ripam Campania, che in questi ultime settimane hanno ottenuto giustizia, superando il concorso e confermando dunque l’assunzione.

Non erano stati ammessi alla prova scritta perché non avevano raggiunto la soglia di sufficienza. Nella prova preselettiva era però stato violato l’anonimato. Il Tar aveva in un primo momento ammesso i ricorrenti a sostenere le successive prove del concorso che avevano brillantemente superato.

In un secondo momento, sempre il Tar ha però dichiarato inammissibile il ricorso collettivo. Il nostro staff legale, non ritenendo corretta la posizione del tribunale amministrativo, ha dunque proposto appello al Consiglio di Stato e i giudici hanno finalmente messo la parola fine alla vicenda, riformando la sentenza di primo grado e validando il superamento delle prove di concorso.

I nostri ricorrenti, una volta dichiarati vincitori di concorso, hanno ottenuto la conferma dell’assunzione, predisposta in sede cautelare, e hanno già preso servizio presso l’amministrazione regionale campana.

Per comunicare con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here