Pensioni delle Forze dell'ordine

La pensione che percepisci è corretta?

Partecipa al webinar martedì 12 luglio alle ore 17,00 e scopri le ultime novità in tema di ART: 54 e  6 scatti sul TFS

La pensione che percepisci è corretta?

Gli avvocati Francesco Leone, Simona Fell e Santino Spina terranno un webinar martedì 12 luglio alle ore 17 per spiegare le ultime novità in tema di ART. 54 e ricalcolo 6 scatti sul TFS.

Se vuoi avere le idee più chiare e capire come fare per sapere se la pensione che percepisci è corretta, iscriviti adesso al webinar. Potrai porgere le tue domande ai legali e chiarire i tuoi dubbi.

Nel Webinar si parlerà di:

1. Ricalcolo pensione articolo 54

2. Ricalcolo 6 scatti TFS

3. Passaggio da misto a retributivo

Gli errori dell'INPS

L’Inps negli anni ha commesso più di un errore nei confronti del personale delle forze dell’ordine e militari, rilasciando pensioni nettamente inferiori rispetto a quanto previsto dalla legge.

Abbiamo riscontrato questi errori di calcolo nell’80 % dei casi: a chi ha servito il nostro Paese spettano non solo maggiori entrate per il futuro ma anche gli arretrati! Nonostante diverse circolari, l’Inps non ha ancora adeguato le pensioni.

Nel corso del webinar ti spiegheremo com everificare la presenza di eventuali errori e ti aiuteremo a chiedere le somme mancanti!

Ecco cosa ha ottenuto chi si è affidato a noi:

Affidandoti al nostro team oltre 200 pensionati hanno ottenuto i sei scatti sul TFS e l’adeguamento previsto dall’art. 54. Abbiamo già ottenuto centinaia di provvedimenti positivi che hanno permesso ai nostri clienti di recuperare quanto spettante.

Marco è un carabiniere, arruolato nel 1982 e in quiescenza dal 2015. Si è rivolto a noi per un controllo della sua pensione e abbiamo subito notato che l’Inps non aveva applicato la corretta aliquota prevista dall’art. 54. Grazie al nostro intervento ha recuperato oltre 2.400 e un aumento mensile di 80 euro.

Paolo è un finanziere, arruolato nel 1985 e dispensato per invalidità nel 2019. Anche lui ha chiesto il nostro intervento per il ricalcolo del TFS con i sei scatti stipendiali e ha ottenuto 10mila euro!

Filippo è un poliziotto, arruolato nel 1981 e in pensione dal 2016. Il nostro staff legale ha analizzato la sua pensione e verificato la mancanza dei sei scatti stipendiali sul TFS. Grazie al nostro intervento è riuscito a ottenere oltre 11mila euro!

Iscriviti subito al webinar!

Chi siamo

Lo studio legale Leone-Fell & C. da oltre 8 anni è al fianco dei pensionati per combattere le ingiustizie e le scorrettezze che spesso accadono nel Calcolo della Pensione.
Per noi la tutela dei diritti significa avere ben presente da quale parte della “barricata” è necessario stare. Stiamo dalla parte di chi ha subito un torto, di chi insegue i silenzi di una burocrazia sorda e inadeguata, di chi si vede negare un proprio diritto a causa di una procedura o di un concorso, profondamente viziato. Siamo al fianco anche di chi non può coronare il proprio sogno a causa di un diritto che resta lettera morta.
Innovazione, etica e tutela dei diritti sono diventati per noi un “mantra” quotidiano ed è grazie a ciò che il nostro gruppo di lavoro, in poco tempo, è diventato uno dei massimi protagonisti nel panorama del diritto amministrativo italiano. Nel corso degli ultimi anni abbiamo aiutato oltre 4000 studenti ad entrare a Medicina e coronare il proprio sogno.

Parlano di noi: