Non risultano ad oggi caricati nell’area personale del concorso per 950 unità di personale a tempo determinato per la Regione Campania i punteggi ottenuti dai candidati non ammessi alle successive prove della selezione.
Viste le numerose irregolarità che hanno caratterizzato la prova, per poter procedere con il ricorso è necessario effettuare l’accesso agli atti. Sarà possibile ottenere non solo il proprio punteggio e verificarne la correttezza con le risposte date, ma anche la corretta assegnazione tra scheda anagrafica e compito svolto, oltre ai verbali della commissione da cui sarà possibile riscontrare altre eventuali illegittimità.
Ricevere il modulo da inviare all’amministrazione per richiedere l’accesso agli atti è facile: non dovrai fare altro che compilare il form qui in basso e riceverai direttamente nella tua casella di posta il modulo con i tuoi dati. Dopo averlo compilato deve essere inviato per posta certificata o raccomandata all’indirizzo che trovi già nell’intestazione. Non appena riceverai risposta, invia gli atti e comunicaci il tuo punteggio a [email protected]
Per maggiori informazioni e per aderire al ricorso clicca qui
Per ulteriori dubbi o comunicazioni con il nostro staff legale invia una mail a [email protected]
Vuoi ricevere le notizie direttamente nella tua mail? Clicca qui e iscriviti alla newsletter
06/05/2024